martedì 9 ottobre 2007

A MAGGIO UNISCITI A NOI


ANNA di VENEZIACOMIX & CORVINI DJ STANNO ORGANIZZANDO:

“PEDOFILIA CONTRO” Un boato per irrompere nel silenzio.
È in corso di progettazione una manifestazione/evento contro la pedofilia.


In preparazione per Maggio 2008, probabilmente a MESTRE (VE) una manifestazione che si propone come una campagna di denuncia di questo cancro che affligge ogni società cosiddetta civile: LA PEDOFILIA.

Davanti a termini quali PEDOFILIA, PEDOPORNOGRAFIA, ABUSI SESSUALI SU MINORI, PEDOFILI, ORCHI, VIOLENZA, STUPRO, siamo tutti portati a volgere il capo dall’altra parte come se con questo gesto inconscio potessimo in qualche misura allontanarli dalla nostra vista.

Non guardare, non ascoltare o meglio, fingere di non vedere, fingere di non sentire per non turbare il nostro io, non annienta il pedofilo, non sottrae la vittima al suo carnefice, non porta a nulla.
Il nostro silenzio, il nostro non parlarne, il nostro nasconderci dal dolore di questi fatti nutre l’orco che nel silenzio si immerge e sopravvive.

Dobbiamo riappropriarci dei valori fondanti la nostra società, dobbiamo impedire che altri orchi violino l’innocenza di altri bambini, violino il nostro futuro.

Dobbiamo muoverci, parlare, diffondere la conoscenza del tema, leggere, informarci, essere cauti e più prudenti, dobbiamo costruire insieme una rete di informazione, sensibilizzare il prossimo…

Dobbiamo metterci ad URLARE!!!! BASTA!!!

Appoggia anche tu la nostra lotta contro la pedofilia, schierati dalla nostra parte, dalla parte dei bambini, aderisci alla nostra manifestazione, partecipando attivamente.

Presto il programma in versione più dettagliata, con l’elenco delle persone che aderiscono all’evento e delle attività che saranno organizzate…

Per info

Nessun commento:

UNISCITI A ME: LOTTA AGLI ABUSI SUI BAMBINI

UNISCITI A ME: LOTTA AGLI ABUSI SUI BAMBINI