domenica 9 settembre 2007

A VOI CHE LEGGETE...




A tutti voi che continuate a consultare il mio blog, un blog che nasce dalla voglia di evadere nella rete e che invece mi riporta a riflettere su questo mondo e tra tutte le cose che non vanno sulla poca conoscenza che la gente ha di temi come la violenza sessuale e la pedofilia.
il mio intento se qualcuno non lo avesse capito è quello di sensibilizzare voi che passate di qua e sperare che anche voi possiate essere un pò più consapevoli e sensibili (mi avete dato grandi dimostrazioni di solidarietà) su questi temi che affliggono la nostra società odierna.
lo so, lo so molto spesso si entra in internet per svagarsi, per divertirsi per evadere per parlare con persone piacevoli... ma io non costringo nessuno, siete voi che dovete cominciare a sentire che questi fatti riguardano tutti voi, purtroppo nel mondo in cui viviamo sono rischi sempre più presenti, può capitare a voi, ai vostri bambini alle vostre sorelle alle vostre mamme e amiche e nonne e fidanzate.... che il signore ve lo eviti ma può capitare anche a voi, non voglio terrorizzare, abbiamo tutti il diritto di vivere una vita serena, ma dobbiamo conoscere la realtà in cui viviamo, nel mio mondo ideale tutte le donne dovrebbero andare in giro liberamente sempre e vestirsi come vogliono esprimere la loro personalità a pieno ma nel mondo in cui viviamo non è possibile, però attenzione non significa che dobbiamo prenderne atto e comportarci di conseguenza,dobbiamo lottare ognuno nelle proprie piccole cose quotidiane per sperare in un cambiamento... che deve venire in primis nell'ambito della pedofilia, è un obbligo morale di tutti... in secundis anche nelle altre lotte di ognuno di noi
non reagite solo nel caso in cui vi tocchi in prima persona, facciamo qualcosa prima di questo.
grazie a tutti coloro che si sono proposti di fare qualcosa.
io sono sempre disponibile a proposte o a semplici disponibilità, basta poco l'importante è stare uniti.
un abbraccio caloroso



La vostra A.



(tutti i diritti sulle immagini sono di proprietà degli autori delle stesse)

Nessun commento:

UNISCITI A ME: LOTTA AGLI ABUSI SUI BAMBINI

UNISCITI A ME: LOTTA AGLI ABUSI SUI BAMBINI