domenica 30 settembre 2007

LA STORIA DEL PICCOLO CHRISTOPHER CHE AVEVA SOLO 6 ANNI

Mi unisco all'invito di Massimiliano Frassi, Presidente dell'Associazione Prometeo, invito lanciato dal suo blog http://www.massimilianofrassi.splinder.com/ per non dimenticare in piccolo Christopher Barrios.

Oggi voglio raccontarvi la sua storia, storia ripresa nei dettagli dal blog di Massimiliano.

Cristopher stava giocando da solo quando si è incamminato per andare a mangiare a casa della nonna, casa purtroppo vicinissima ala baracca dove vivevano i mostri.


George aveva già adocchiato il piccolo quando era sceso dallo scuolabus e per tutto il pomeriggio l’aveva tenuto sotto osservazione.
Quando il bambino è passato fuori casa sua gli è bastato poco, uno scatto, un atto fulmineo. L’ha preso con al forza e l’ha trascinato dentro.
Lì insieme al padre l’hanno abusato sessualmente, mentre la donna li guardava ridendo e masturbandosi.






Dopo più rapporti sessuali, hanno concluso l’assalto al piccolo con dei rapporti orali quindi l’hanno strangolato.
Dopo averlo ucciso chiamano un amico di famiglia Donald Dale e con lui si sbarazzano del corpo del bimbo, che mettono dentro ad un sacco della spazzatura, mentre la donna ed il marito puliscono le tracce lasciate dal piccolo.
La polizia è arrivata a loro perché dopo aver interrogato tutti i vicini della donna, appena hanno scoperto che George era in passato stato condannato per abusi, l’hanno isolato ed interrogato separatamente dal nucleo famigliare. Fino a quando la bestia ha confessato.

Christopher era un bambino di sei anni che amava l’Uomo Ragno ed il baseball.
Un bambino come tutti i bambini del mondo.
Ucciso da una famiglia di pedofili.


La famiglia di Christopher per non permettere che il loro bmbo venga dimenticato, ha pubblicato su you tube un memoriale del piccolo, che amava tanto il baseball e spiderman...
Io spero che chiunque di voi lo voglia vedere, capisca che tutto questo male deve essere fermato e che la morte di questo piccolo deve solo ricordarci come episodi di questo tipo non debbano più verificarsi....


Ciao piccolo Cris,
devi perdonarci per averti fatto trovare un mondo così sporco e crudele.
Piccolo cris, non ti dimenticheremo mai e non smetteremo mai di parlare di te....
Spero che ovunque tu sia ora, tu possa giocare a fare l'uomo ragno ed a rincorrere la tua pallina da baseball...

A Cristopher
A.

Nessun commento:

UNISCITI A ME: LOTTA AGLI ABUSI SUI BAMBINI

UNISCITI A ME: LOTTA AGLI ABUSI SUI BAMBINI