Notizia del 15/09/2007 - 17:30
E’ della piccola Ylenia il cadavere rinvenuto in un bosco sangallese
SAN GALLO - Il corpo di Ylenia, la ragazzina di cinque anni e mezzo rapita il 31 luglio nei pressi della piscina di Appenzello, è stato trovato oggi in un bosco sangallese. Il cadavere, in parte divorato dagli animali, è stato identificato grazie ad alcuni gioielli che portava, ha riferito la polizia cantonale in una conferenza stampa svoltasi nel pomeriggio a San Gallo.
Una persona che si era messa alla ricerca di Ylenia per conto proprio l’ha rinvenuta verso mezzogiorno nel bosco di Hartmann, fra i comuni di Oberbüren e Niederwil, non lontano da dove alcune settimane fa vennero trovati i vestiti della piccola, ha detto ai giornalisti il capo della polizia criminale Bruno Fehr. È “oggettivamente certo” che si tratta della ragazzina di cinque anni e mezzo, ha ggiunto.
Il presunto rapitore, uno svizzero di 67 anni domiciliato in Spagna, si è ucciso nei pressi di Oberbüren lo stesso giorno della sparizione della piccola. Prima di togliersi la vita nel bosco di Hartmann aveva sparato ad un testimone, un uomo di 46 anni, ferendolo al petto. Le analisi del DNA avevano stabilito che il presunto sequestratore aveva toccato gli oggetti di Ylenia (zainetto, casco da ciclista e monopattino) e che la bimba era salita nel suo furgone. Diverse battute per cercare la piccola, con la partecipazione anche di pompieri e militari, non avevano dato alcun esito.
SCUSACI PER NON AVER FATTO IL POSSIBILE PER CAMBIARE QUESTO MONDO CRUDELE PICCOLA...
Fonte www.troviamoibambini.it
1 commento:
credo non ci sia molto da commentare, piu che altro bisognerebbe fare un'altro vday contro quelle istituzioni ,che predicano bene ma razzolano ancor peggio.
purtroppo non c'è investimento di denaro per fare delle leggi appropriate sulla pedofilia....SONO PIU IMPORTANTI LE AUTO BLU
corvinidj@hotmail.it
Posta un commento