lunedì 24 settembre 2007

Gb, bimbo accoltellato a morte


Ferita la sorella, arrestato il padre
Un bimbo di 4 anni è stato accoltellato a morte e la sorella di 14 è rimasta gravemente ferita in un paesino inglese. Lo ha riferito la polizia del West Yorkshire, nel nord dell'Inghilterra. Per il duplice reato sono state arrestate due persone. Un portavoce del commissariato ritiene che non si sia trattato di un'aggressione casuale. Secondo la stampa britannica, uno dei due arrestati sarebbe il padre delle vittime.
Dell'uomo si sa solo che ha 47 anni. E' accusato, assieme all'altro uomo, di omicidio.Il bambino è stato trasportato d'urgenza nell'ospedale di Huddersfield (West Yorkshire), ma è deceduto poco dopo. La sorella è ricoverata nella stessa struttura con profonde ferite da arma da taglio al petto e allo stomaco. "Siamo una famiglia unita - ha dichiarato lo zio dei bambini - e siamo distrutti". Dalle prime valutazioni degli inquirenti la tragedia sembra maturata in ambito familiare.
"Siamo tutti molto scioccati. E' una cosa terribile", ha detto Paul O'Shea, un uomo che vive a Slathwaite, nel West Yorkshire, vicino alla casa dove si è verificato il fatto.
Negli ultimi mesi sono stati numerosi gli omicidi per accoltellamento. A farne le spese, nelle strade, sono stati soprattutto teenager.
Fonte www.tgcom.it

Nessun commento:

UNISCITI A ME: LOTTA AGLI ABUSI SUI BAMBINI

UNISCITI A ME: LOTTA AGLI ABUSI SUI BAMBINI